Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Inizia il conto alla rovescia....

Post by MAMMANANCY »

DPP:12/07 (11/07 per l'ospedale)
PROSSIMA ECO:07/06
PROSSIMA VISITA GINE:metà giugno
NOME:DAVIDE

Ciao amore della mamma, oggi sono già 30 settimane che sei parte di me, sembra ieri che ho visto il test positivo, all'inizio il tempo sembrava non passare mai e poi, in un batter di ciglia, siamo arrivati insieme alle ultime 10 settimane. Sai, all'inizio mamma era felicissima del tuo arrivo ma non faceva i salti di gioia al pensiero di ricominciare con pappe,pannolini puzzosi e pianti "incomprensibili", ora invece non vedo l'ora di averti qui con noi e anche Sara la tua sorellina non fa altro che chiedere "quando arriva Davide?". Tesoro mio, la tua mamma è molto lontana dalla perfezione che tu e tua sorella vi aspettate, e so che quando arrivarai trovare il nuovo equilibrio sarà difficile, faticoso e commetterò tanti errori,ma di una cosa sono sicura tutti gli sbagli che ho fatto e farò in futuro sono fatti per l'immenso amore che provo per voi due e per il vostro papà, sicuramente non capirete ora e tanti anni e confronti dovremo affrontare per crescere insieme ma la mia speranza è che arriverà un giorno in cui tu e Sara vi sveglierete e vi scoprirete a pensare "Mamma ora ti ho capito" e magari vi scoprirete uguali a me.... ma migliori.

Vi amo con tutto il cuore gioelli miei.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ma come è volato il tempo..un abbraccio!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

acqualimpida wrote:ma come è volato il tempo..un abbraccio!
è proprio vero...un abbraccio anche a te e mi raccomando tieni duro :bacio:
Locked