montare la panna e metterla da parte.
Mettere in ammollo la colla di pesce in acqua fredda per 10min (non di più si scioglie). Mettere nel boccale i biscotti, dare qualche colpo di turbo, poi tritarli finemente a vel 5 per 40/50 sec e metterli da parte. Mettere nel boccale il burro: 2 min e 30 sec 50° vel 1. Aggiungere i biscotti e amalgamare a vel 4. Raccogliere con la spatola, foderare la base di uno stampo a cerniera con la carta stagnola, stendervi il composto aiutandosi con un cucchiaio. Senza lavare il boccale inserire philadelphia , lo zucchero, un cucchiaio di latte e la colla di pesce strizzata: 2 min 50° vel 5.Aggiungere la panna montata (fuori dal bimby). Versare la crema sulla base dei biscotti e mettere in frigo per almeno 4 ore. Come biscotti ho usato i galletti al posto dell'oro saiwa e l'ho servita con la salsa di fragole .
Veloce e buonissima
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
io adoro la cheesecake, d'estate qua va un sacco. io ci metto su le fragole (in questa stagione) o la frutta come per la crostata, poi spennello di gelatina
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
dadamarsia wrote:io adoro la cheesecake, d'estate qua va un sacco. io ci metto su le fragole (in questa stagione) o la frutta come per la crostata, poi spennello di gelatina
che idea dada quella di metterci la gelatina!! Sai che non ci avevo pensato, almeno si può decorare anche prima.
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]