Ma porc...

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Ma porc...

Post by Babbi »

Scrivo qui perhcè dopotutto riguarda anche l'adozione, e poi perhcè non sapevo proprio dove inserirlo :ehehe:
Al lavoro, pochissimi sanno dell'adozione, sei persone su 150 circa.
Questo non perchè sono una persona riservatissima, ma perhcè girare per i corridoi ed esser fermata ogni due per tre per sapere, chiedere, ogni giorno se ci sono novità, insomma non è una cosa che mi alletta.
Lo sa il mio capo diretto, perchè ho chiesto parecchi permessi e mi scocciava pensasse fossero per cose di poco conto. Lo sa l'ufficio personale perhcè oltre a concedermi i permessi mi han dovuto anche preparare una lettera dove si attestava la mia assunzione.
Lo sanno tre o quattro persone a cui mi faceva piacere farlo sapere, perchè c'era un rapporto piu stretto, che andava avanti da molti anni.
Ad una di queste pero oggi, mi son davvero pentita di averlo raccontato..
Sto vendendo i biglietti della lotteria dell'Ente....li ho dati ad una persona che è molto brava a piazzare biglietti, senza dire nulla dell'adozione, lei li vendeva e stop. Oggi scende mentre ero al caffè, e mi dice "congratulazioni Paola, ho saputo della bella notizia"...io basita...e da chi?
E mi fa il nome di questa ragazza, io sempre piu basita, ma sai stavo vendendo i tuoi biglietti ad un dirigente, lui ha chiesto per cosa fossero, e lei ha risposto " ma si son della Paola, son dell'associazione con la quale sta adottando due bambini.....Gelo di tutti (c'era presente anche l'ex segretaria dell'ufficio pesonale)...tutti subito a guardarla con tono di rimprovero, e lei" ma si tanto lo sanno tutti" :eeeeeeeeeee.
Sono sbiancata.....
Ovviamente mi sono incavolata come una biscia...
Si è scusata dicendo che non aveva capito che non doveva dirlo...ma scusa ti parlo in privato, ti faccio vedere le foto di nascosto, quando sono con i colleghi non ne parlo mai e ti porto in disparte, e tu pensi che non debba tenerlo nascosto?
Mi dice che pero le due persone a cui l'ha detto sono di fiducia...ah beh...ma è lei che non lo è...e comunque fiducia o no, vorrei avere la possibilità di dirlo a chi fa piacere a me, che essendo una cosa molto privata, vorrei decidere io a chi farlo sapere, e sopratutto vorrei che i miei capi lo sapessero da me e non da estranei....
Ma dico, ma è cosi difficile capire che è una cosa mia?
Che per carità, io non sono riservata...fuori dal lavoro lo sanno quasi tutti, ma è diverso...
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Hyla

Post by Hyla »

Io lo urlerei con il megafono, attaccherei fiocchi nascita alla scrivania e metterei manifesti per tutta la città
Sono meno riservata di te vedi?
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

io voglio pensare che l'abbia fatto perchè è felice per te..... ci proviamo a pensarla così?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked