Farina ekir (Dariaaaaa)

Idee culinarie per grandi e bambini
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Farina ekir (Dariaaaaa)

Post by sbirulina »

Ho appena visto alla prova de cuoco una ricetta di un pane azymo fatto con questa farina che non necessita lievitazione.
Hanno usato questo pane cotto in padella un kebab che sembrava buonissimo.

Voi conoscete questa farina? La usate? Che caratteristiche ha a parte l'alta digeribilità?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

non la conosco ma l'ho acquistata e mi chiedevo cosa farne
mi passi la ricetta?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Mai sentita,ma sono curiosa e aspetto risposte.
Image
Image
Locked