regalo festa della mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

clodine82

regalo festa della mamma

Post by clodine82 »

Filippo oggi ha voluto a tutti i costi che aprissi il regalo che ha preparato al nido per me...una collana...beh ero emozionatissima....fatta con la pasta colorata e mi ha detto: mamma questa è per te l'ho fatta con tutto il mio cuorrrrrre...
ragazze mi sono praticamente sciolta...e me la sono messa subito di tanto che ne vado orgogliosa...ok mi guardano un po' male ma....emozione di mamma per questo pensiero speciale...ma soprattutto per come mi ha detto che lo ha fatto!!!!! :bacio:
danicol
Utente NM
Utente NM

Post by danicol »

Anche Simone ieri serà a voluto a tutti i costi che aprissi il regalo che hanno fatto al nido....collana di pasta colorata. Volevo metterla anche io ma avevo paura che mi prendessero per pazza.
clodine82

Post by clodine82 »

ehehe va di moda questo tipo di collane allora hihi:)...eh lo so pure a me prendono un po' per matta ma...sinceramente ne vado così orgogliosa che me ne frego :)...
già 2 clienti mi hanno chiesto cosa era quel coso al collo e io tutta fiera gliel'ho spiegato :)
Locked