quando finiscono le scuoleeee???
Moderator: laste
-
DyDaNi
- Utente NM

quando finiscono le scuoleeee???
Non ce la faccio più...Sabato e domenica scorsi siamo andati a Treviso con mio figlio più grande al torneo di Rugby di Topolino, perchè lui gioca a rugby..con l'occasione abbiamo tenuto a casa anche la più piccola..Il primo va in seconda, la seconda va in prima (non è un gioco di parole... :grsm: )..Lunedì torna a scuola, e martedi??Febbre..ma il vero problema è la mega montagna di compiti che gli stanno dando!!!Io sto dando fuori di matto!!Non ce la faccio piùùùùù!!Qualcuna mi capisce??Anche i vostri sono così, o sono solo i bambini della scuola dei miei figli che cominciano a non farcela più?Perchè è così in tutte le classi (lo so perchè sono rappresentante di prima...)Cosa posso fare per non dover andare fuori di testa?? Ciao a tutte!! :ola:
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
- Franci
- Ambasciatore

[