Ciao a tutte!Come ho detto nella presentazione un pochino di giorni fa, sono la mamma Stefy (come mi chiamano i miei tre piccoli monelli...), mamma di Dylan di 8 anni (al 30 giugno), Dana di 6emezzo (7 a S.Lucia..) e Nicole Tea, arrivata dopo due aborti e due anni di ricerca, di 11 mesi (il 25 giugno farà 1 anno!!)..
Perchè sono qui? Mio marito mi chiede da un paio di mesi di fare il nostro 4° e ultimo bambino, 4° per me, secondo per lui..I miei due "grandoni" sono figli di un altro papà, e mio marito li sta crescendo come fossero suoi (data la massiccia presenza del mio ex..2 volte in un mese si fa vedere..).
Purtroppo da quando ho avuto questi fatidici aborti (entrambi ultima mestruazione ad aprile con termine gennaio e persi a metà giugno in 12 settimane e uno a fine maggio in 6..), il mio ciclo è sempre stato ballerino..
Direte che sono fuori discussione, ma non è così..Stamattina ho sentito l'odore di fritto provenire da casa dei miei..da notare che hanno comprato il pesce già fritto, perciò..sono stanchissima la sera, e ho voglia di porcherie...Penserei che è normale in un momento qualsiasi del mese..Ma mi sono detta: l'odore verrà dalla cucina mia, non dalla loro (non ho fritto, ma..)..Il fatto che sono stanca sarà perchè mi alzo alle 6 per andare a camminare e vado a letto alle 11 passate per finire i lavori..e la voglia di porcherie è perchè sono a dieta, il fascino del proibito..Poi guardo il calendario, e sono in ritardo di ben 6 giorni dai classici 28 gg di cui dovrebbe essere composto il mio ciclo..ma di 3 giorni dalla media degli ultimi 6 mesi..Faccio il test allora, anche se so che mi metto in testa le cose e...Cappero!!Due linee..cosa faccio??Piango??Rido??E' sicuro?? No, no, devo essermi sbagliata a guardare..riguardo...non no, le linee ci sono e sono due!!!Ahhhhh!!E adesso si ricomincia, con la paura nel cuore perchè sono in proprio col lavoro e l'attività è appena partita..3 figli e sembra un 4°in arrivo...tante paure per quello che succederà e per i precedenti aborti da gravidanze cominciate ad aprile..perciò eccomi qui, a sfogarmi con voi..neppure vi conosco, ma so di poter parlare solo con voi..Non ho amiche, perchè si sono dileguate quando ho avuto il mio primo figlio..9 anni fa..E così, stasera, mio marito troverà il regalo di compleanno in anticipo di qualche giorno (compie gli anni il 21...)..una scatoletta con disegnato il pulmino dei Bradford, con una piccola cocinella portafoto, e sotto il test..che per la prima volta avrò fatto da sola..e stavolta sarà una vera e propria sorpresa...Scusate il lungo monologo, ma dovevo sfogarmi!!!!
Buona serata a tutte!!
E..davvero si ricomincia??
-
DyDaNi
- Utente NM

E..davvero si ricomincia??
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
-
freebutterfly
- Utente Vip