Vorrei andare le ultime 2 settimane di agosto a Lignano Sabbiadoro.
Sono combattuta se andare in appartamento o in hotel.
Qualcuna di voi è già stata? Ha qualche hotel o affittuario da consigliarmi? Grazie.
Io sono stata per due anni a Bibione, e te lo STRAconsiglio rispetto a Lignano, sia per i prezzi un po' più bassi, sia soprattutto per l'ambiente: Lignano è zona da giovani, Bibione da famiglie. Con tutto quello che ci va dietro.
E anche la spiaggia di Bibione è MOLTO più ampia e adatta ai bambini (immenso spazio libero prima degli ombrelloni, con giochi, pineta e pista ciclabile), mentre Lignano ha solo qualche riga di ombrelloni e poi la strada.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Io sono stata per due anni a Bibione, e te lo STRAconsiglio rispetto a Lignano, sia per i prezzi un po' più bassi, sia soprattutto per l'ambiente: Lignano è zona da giovani, Bibione da famiglie. Con tutto quello che ci va dietro.
E anche la spiaggia di Bibione è MOLTO più ampia e adatta ai bambini (immenso spazio libero prima degli ombrelloni, con giochi, pineta e pista ciclabile), mentre Lignano ha solo qualche riga di ombrelloni e poi la strada.
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)