Ginocchio e movimento

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Ginocchio e movimento

Post by tati »

Senza andare nei dettagli pallosi, devo riuscire ad ammortizzare la corsa per non dare troppi colpi al ginocchio, altrimenti posso sognarmela.
conoscete qualche scarpa magica?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
dani_73

Post by dani_73 »

Credo che esistano quelle apposite per la corsa, tipo alla decathlon c'è il reparto specifico e poi dovresti evitare l'asfalto prediligendo percorsi sterrati che attutiscono meglio il colpo. Però se hai problemi alle ginocchia perchè vuoi fare proprio la corsa? Sarebbe meglio del nuoto.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Non so che problemi hai al ginocchio ma se non sono perfettamente risolti lascia perdere la corsa.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked