Ciao a tutte, e da un pò che non faccio visita qui, ma il mio cucciolo mi da filo da torcere, a parte questa parentesi oggi ho sentito la pediatra per fare il punto della situazone sullo svezzamento di Matteo che ha compiuto 8 mesi; quando le ho detto che il piccolo di notte a volte si contorce e fa tante puzzette, quindi che ha un pò di aria di troppo nel pancino, lei mi ha chiesto se prende del latte dopo la cena prima di andare a letto e le ho risposto di si, che gli do il mio di latte. La pediatra mi ha detto che non devo farlo soprattutto a digestione iniziata perché è indigesto e probabilmente è quella la causa dell'aria.
Io a volte veramente non so più che pensare e dato che ho sempre l'ansia di non fare la cosa giusta, ditemi qualcosa voi.
Latte materno indigesto?
- lenina
- Ambasciatore

Il latte materno è in assoluto l'alimento più digeribile che esista inoltre il latte di sera a questa età si da pure ci bimbi allattati con la, al massimo suoi provare a ridurre o eliminare i latticini dalla tua e dalla sua dieta e vedere se le cose vanno meglio (ovviamente il tuo latte non è da considerasse come latticinn)
- lenina
- Ambasciatore