Mal di schiena collo e allattamento

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Mal di schiena collo e allattamento

Post by Linda Eva »

Sono 3 giorni che sento la muscolatura lungo la colonna vertebrale dolorante ma da 2 circa il dolore si è localizzato nella zona base del collo/collo che spesso, poi si irradia e mi viene anche un terribile mal di testa.
Sento che in realtà è deve essere ancora infiammato anche il resto, ma il torcicollo predomina decisamente.
Qualche giorno prima avevo un leggero fastidio di sciatica.

Insomma sono un rottame, ma in realtà credo che mi manchi l'attività fisica che facevo fino a oltre 4 anni fa (danza), prima delle 2 gravidanze.

Ora però NON NE POSSO PIU'!!!!
Iil problema è che allatto ancora e frequentemente il mio bambino di 11 mesi e non vorrei assumere qualcosa che non è adatto.
Ho preso prima tachipirina, 2 giorni fa ho azzardato 3 nurofen lungo 2 giornate, ma ora mi fermo e vi chiedo consiglio.
Il mio medico NON cura durante la gravidanza e l'allattamento (da pazzi! lo cambierò) e inoltre quando ho detto che allatto ancora mi ha solo detto o smetti di allattare o il torcicollo te lo tieni!

Consigli?
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Voltaren è compatibile e mi pare che per queste cose possa aiutare.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Comunque la cosa migliore è mentire.
Vai di che non allatti più vedi cosa ti prescrive.
Controlliamo la compatibilità (non sul bugiardino ma su siti seri) e eventualmente si cerca un alternativa simile ma compatibile
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked