riallattamento.

Silvia

riallattamento.

Post by Silvia »

ci pensavo stanotte. e ho deciso di mettere questo post qui per sfatare un mito. il mito sarebbe che le mamme new age, quelle per l'allattamento prolungato, quelle col ragazzino sempre in collo, quelle con le birkenstock ed il coosleeping, amino necessariamente allattare.

ecco. no. scordatevelo. non è condizione necessaria questa. nel mio caso trattasi di gesto d'amore verso il figlio che deve superare la mia svogliatezza di farlo. stanotte il nano stava malino. ed è voluto venire in braccio e nonostante ciuccio e camicia da notte a dividerlo la sua bocca era esattamente altezza capezzolo. come fino a un mese fa quando ancora ciucciava. ecco io ho avuto il TERRORE che me la chiedesse. nooooo mi sono detta. e come quando mi in fila la mano nella maglia. è una cosa che non sopporto. e ho pensato. oddio tra poco ricomincio. con le coppette assorbilatte, sto ragazzino sempre attaccato, ste tette che sgocciano, e la maglie sempre corte. e sempre le tette di fuori, estate e inverno. e mai un vestito, una maglia più lunga.

ecco. volevo condividere con voi i miei pensieri.
e lo farò. allatterò. allatterò a richiesta, allatterò ad oltranza. o quantomeno farò il possibile per farlo. perchè andrea è un bambino sano, autonomo, felice. e lo è anche grazie a questo. e non siamo andati falliti ancora, e non lo siamo anche grazie a questo. e perchè è stato molto più comodo del LA per molti motivi ed in moltissimi momenti, compresa la notte...le lunghe notti, due anni e mezzo di notti.
però sappiate che sono questi i pensieri eh.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Mai come in questo momento ti capisco, amica mia.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

t'amo
Locked