Ciao a tutte,
ho provato a cercare nel vs forum ma non trovo discussioni in tema.
Qlcuna esperta sarebbe così gentile da dirmi come procedere?
E' giusto usare il tiralatte appena il bimbo si stacca? Se sì, per quanto tempo? Su tutti e due i seni?
Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato; se è così mi dareste il link alla discussione?
Grazie mille,
Mary
Usare il tiralatte per aumentare la produzione
- marylizard
- Utente Vip

-
lory76
- marylizard
- Utente Vip

Hai ragione!!lory76 wrote:Ti chiedo come prime cose quanto tempo ha il cucciolo e se lo attacchi a richiesta ( ovvero ogni volta che lo desidera).
Non sono esperta ma credo siano informazioni essenziali, sicuramente poi arrivera' qualcuna delle esperte.
La mia Veronica ha due mesi compiuti ieri e sì, allatto a richiesta. Al momento fa 6-7 pasti circa al giorno e da qlche settimana dorme tutta la notte (non mangia nemmeno se la tiro su e le poggio la tetta sulle labbra: dorme proprio!! Anche il mio primo figlio ha fatto la notte molto presto)
Spiego meglio la situazione: da qndo è nata è cresciuta circa 150 a settimana, per cui non è una "mangiona", ma è una bimba davvero serena e facile da vivere.
Qsta settimana, lunedì sera per la precisione, io ho avuto un incidente: sono caduta dalle scale mentre avevo lei in braccio e mio figlio di due anni per mano (ero andata a prenderlo al nido). Ho volato per quattro gradini e son caduta sul porfido. Fortunatamente, l'istinto di madre ha prevalso su qllo di sopravvivenza ed entrambi i miei figli non si son fatti nulla, a parte lo spavento (soprattutto di Enrico che essendo più grande si è reso conto della caduta e si è spaventato anche nel vedere che io mi ero fatta male).