un tuffo al cuore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

un tuffo al cuore

Post by kida »

l'ho provato un secondo fa, stavo sfogliando un catalogo di un supermercato e ho visto il materiale scolastico, niente mi è venuto un tuffo al cuore, a settembre Andrea inizierà la prima elementare e io già ho il magone adesso, non riesco a capire il perchè di questi miei sentimenti e non vorrei farli passare ad Andrea ma io mi conosco sicuro mi commuovero anche solo per compragli due quaderni
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Benvenuta nel club!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Lo stesso tuffo al cuore mi viene a pensare che il mio di Andrea a settembre inizierà le medie.

Anche a me commuovono le fasi di vita che iniziano e finiscono che segnano il tempo inesorabile che passa, quel tempo che ci ha regalato un neonato da accudire per restituirci troppo presto un ragazzino dai piedi più grandi del nostro……

Il mio Jacopo sarà l'ultimo bambino che mi correrà per casa, lo guardo, me lo mangio con gli occhi, oggi lo vedo ancora piccino ma cresce, cresce in fretta anche lui, mi sale una punta di malinconia ma è anche tanta la gioia di accompagnarli nel crescere, di condividere, finchè possibile, le loro esperienze e le loro emozioni.
Per me è un pò come vivere più vite, la mia e pezzi della loro.
CARPE DIEM
Locked