c'è qualcuna che ce l'ha?
la sto puntando da quando ha iniziato a fare caldo, qui si mangia gelato tutte le sere e sto spendendo uno sproposito solo per quello (una vaschetta dura appunto un giorno).
ne ho vista una che costa 250 euro che ha il frigorifero incorporato, finito di fare un gusto puoi subito farne un altro ma siccome non costa poi cosi poco volevo delle info.
macchina per fare il gelato
Moderator: tati
-
freebutterfly
- Utente Vip

- lenina
- Ambasciatore

la ha mia suocera.
Più che altro è un vantaggio in termini di qualità del gelato.
Come costi credo che a rientrarci ci vadano anni.
Più che altro è un vantaggio in termini di qualità del gelato.
Come costi credo che a rientrarci ci vadano anni.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Roxy78
- Ambasciatore

Io ce l'ho.
Ce l'hanno regalata al matrimonio.
Se non ricordo male è dell'Ariete...beh, sai cosa?
A meno che non siamo capaci noi di farlo, viene davvero una schifezza....
Quest'anno voglio riprovarci prima di buttarla definitivamente, anche se ho pochissime speranze di salvarla...
Ce l'hanno regalata al matrimonio.
Se non ricordo male è dell'Ariete...beh, sai cosa?
A meno che non siamo capaci noi di farlo, viene davvero una schifezza....
Quest'anno voglio riprovarci prima di buttarla definitivamente, anche se ho pochissime speranze di salvarla...
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)