I 10.000 PASSI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

I 10.000 PASSI

Post by tati »

Franci wrote:la mia dietista mi ha detto di fare almeno 3 volte a settimana sui 12.000/ 13.000 e gli altri giorni 7.000/8.000 per avere quindi una media di circa 10.000 ma con sforzi fisici diversi facendo come ti ho scritto

io ora sono sugli 8.000 2/3 volte a settimana e gli altri giorni supero sempre, o quasi i 14.000/15.000

ho un contapassi legato ad un gioco del nintendo che si chiama walk whit me

è più preciso degli altri e segna anche i picchi di attività non solo il numero totale dei passi giornaliero

l'altro tipo di contapassi segna anche movimenti che non sono passi e quindi ti può dare un calcolo errato

Parto da qui, una risposta che mi ha dato Franci qualche giorno fa.
Ieri ho passato la giornata col contapassi addosso; risultato, con anche il mio solito giro che faccio 1 giorno su ed uno no, 12. 250 passi.

Oggi però piove, e dubito di arrivare a 5 mila in casa.
Sono decisamente pochi.
( messo alle 8 stamattina sono a 3 mila adesso).

volevo seguire la linea di franci per il momento, farei magari 7 mila i giorni di fermo e 13 i giorni di lavoro, per poi aumetare un pò.
ma come capperi faccio ad arrivare a 7 mila?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

allora.. se il tuo contassi e di quelli che si azionano a "scatto" saranno di certo di meno

conta di farne almeno 2.000 in più

come farne ora che piove...fai la scale su e giù dato che ce le hai in casa no!?
io ho il tapis roulant e quest'inverno usavo quello!! ;-)
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Cammina!
ahahahahah
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked