pensieri sconclusionati padre e figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ciota81

pensieri sconclusionati padre e figlio

Post by ciota81 »

eh si... tommaso è un'ora che deve dormire perchè ha un sonno boia ma non ne vuol sapere e mio marito che fa? esauriti i suoi 5 minuti di pazienza, ha deciso che da questo momento preciso deve imparare ad addormentarsi da solo nel lettino. ora, quando tommaso fa così, basterebbe cullarlo due minuti in braccio e poi metterlo in sdraietta e lui si addormenta(in settimana con me fa così) inoltre quando è così più lo si urla peggio è. dopo mezz'ora di litigio padre e figlio ho detto a mio marito: mi metto nel lettone con lui così si rilassa... guaiame!!!!!!!che poi si prende il vizio!!!!!!!!!!!! ma vizio de che????????????è nervoso,aiutiamolo a rilassarsi invece! niente sono esausta da sta situazione. oggi non sto bene e non mi reggo in piedi, per cui se ne deve occupare lui ma io dalla sala lo sento e mi viene il nervoso. gliele ha anche date sul pannolino...non mi piace sta cosa. è un bravo bimbo, non ci da nessun problema, che ti costa avere cinque minuti di pazienza in più, visto che poi tutta la settimana non lo vedi????gli dice che ha una marea di vizi. quali????????????? va al nido senza fare una piega, andiamo via anche tutto il giorno con lui, mangiando fuori e non crea un problema. adesso vedrete che quando flavio torna qua me l sento!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto, perché io sarei MOLTO pesante e critica se succedesse una cosa del genere in casa mia.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
ciota81

Post by ciota81 »

Sheireh wrote:Purtroppo non ti posso essere d'aiuto, perché io sarei MOLTO pesante e critica se succedesse una cosa del genere in casa mia.
ma che gli diresti?? si offende
Locked