Ci siamo, abbiamo prenotato i biglietti aerei per tornare in Calabria quest'estate. Matilde avrà quasi sei mesi. Mi è venuto un dubbio: avrà bisogno di documenti? Sul sito dell'Alitalia non chiedono nulla, ma non vorrei arrivare all'aeroporto e scoprire che avevo bisogno di un documento e non mi fanno partire...
E poi, un'amica una volta mi diceva che se sono piccoli devono ciucciare durante il volo sennò gli da fastidio alle orecchie in tal caso io che faccio che lei non vuole il ciuccio?
Insomma si accettano consigli per una mamma sprovveduta e inesperta che vola
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
GAURDA sul sito alitalia, che dovrebbe avere un'autocertificazione da compilare.
Comunque sempre meglio avere un documento in più, quindi puoi andare in comune e fare la carta bianca.
Per il volo il neonato starà in braccio con te, legato con cinture apposta oppure una culla.
Io, al ritorno dall'Egitto avevo Martina in fascia ed il comandante mi ha dato l'ok per tenerla dentro lì ed io legata. Tanto dalla fascia micca si muove.
Per il volo non è indispensabile farlo ciucciare, comunque se hai la tetta puoi sempre attaccarlo.
Barbara. wrote:GAURDA sul sito alitalia, che dovrebbe avere un'autocertificazione da compilare.
Comunque sempre meglio avere un documento in più, quindi puoi andare in comune e fare la carta bianca.
Per il volo il neonato starà in braccio con te, legato con cinture apposta oppure una culla.
Io, al ritorno dall'Egitto avevo Martina in fascia ed il comandante mi ha dato l'ok per tenerla dentro lì ed io legata. Tanto dalla fascia micca si muove.
Per il volo non è indispensabile farlo ciucciare, comunque se hai la tetta puoi sempre attaccarlo.
La tetta è sempre disponibile grazie mille, vado subito a farmi un giro sul sito Alitalia
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”