Ho fatto un'ora fa la pasta della pizza con Tancredi.
vorrei cuocere la pizza stasera.
La faccio lievitare due ore fuori e POI la metto in frigo, oppure la metto subito in frigo e la tiro fuori 3 ore prima di cuocere per farla lievitare?
(io per ora ho messo in frigo ma ho il dubbio)
lievitazione differita? (pizza)
- micmar
- Ambasciatore
- tessa
- Ambasciatore
Io la farei lievitare ora appena fatta, anche perché , nonostante il freddo lievita, pianino , ma lievita lo stesso, poi fai le porzioni per le teglie e metti in frigo così , le tiri fuori un'ora prima di stenderle bene e dovresti essere a posto.
Io faccio così , magari passa la Cri che ci aiuta.
Io faccio così , magari passa la Cri che ci aiuta.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)