ciao mamme
volevo chiedervi consiglio per le vacanze estive.. avremmo in mente di portare in montagna la nostra bimba a fine agosto (avrà 13 mesi), pensavamo a San Candido, qualcuna di voi c'è mai stata? avete consigli su alberghi? oppure su altre zone carine da visitare con bimbi piccoli?
io ci sono stata ma non ero ancora mamma e di passaggio...
quindi non so aiutarti.
però conosco molto bene la marmolada, li ho parecchi garnì da consigliarti, se vali li qualche volta chiedimi pure :cisssss: .
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
ciao, anch'io è due mesi che cerco consigli x montagna e adesso ne ho troppi! alla fine ho quasi deciso di andare in trentino ma non ho ancora prenotato... ho trovato questo sito che mi è sembrato carino xè il mio piccolino ha 4 anni e sons icur che gli paice vedere gli animali della fattoria! http://www.gallorosso.it/it/
gli hotel erano troppo cari... ma questi garni cosa sono invece?