ciao mamme :)
volevo chiedervi consiglio per le vacanze estive.. avremmo in mente di portare in montagna la nostra bimba a fine agosto (avrà 13 mesi), pensavamo a San Candido, qualcuna di voi c'è mai stata? avete consigli su alberghi? oppure su altre zone carine da visitare con bimbi piccoli?
grazie a chi vorrà rispondermi :-)
consigli per montagna
- Titty
- Ambasciatore
io ci sono stata ma non ero ancora mamma e di passaggio...
quindi non so aiutarti.
però conosco molto bene la marmolada, li ho parecchi garnì da consigliarti, se vali li qualche volta chiedimi pure
.
quindi non so aiutarti.
però conosco molto bene la marmolada, li ho parecchi garnì da consigliarti, se vali li qualche volta chiedimi pure

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

-
- Utente NM
ciao, anch'io è due mesi che cerco consigli x montagna e adesso ne ho troppi! alla fine ho quasi deciso di andare in trentino ma non ho ancora prenotato... ho trovato questo sito che mi è sembrato carino xè il mio piccolino ha 4 anni e sons icur che gli paice vedere gli animali della fattoria! http://www.gallorosso.it/it/
gli hotel erano troppo cari... ma questi garni cosa sono invece?
gli hotel erano troppo cari... ma questi garni cosa sono invece?