Alcune di voi sono vere e proprie divoratrici di libri, e anch'io non ci vivo senza, pero' fatico a conciliare il tempo libero con la lettura, l'unico momento che ho e' la sera dopo cena, per cui mi infilo a letto come le nonnine alle 20.30 , sciallino sulle spalle e inizio la lettura, solo che alle 21.30 crollo come un salame e di pagine ne leggo proprio poche......E in che posizione riuscite a leggere? Mi accorgo di essere difficile anche su questo, non trovo da star comoda e mi scazzo immediatamente, se mi giro sul fianco vado che e' una meraviglia, solo che poi parto della quarta, ho visto in giro un leggio da letto? Sara' per caso questa la soluzione che fa per me
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io leggevo in metropolitana, nel viaggio casa-ufficio e viceversa.
Uso il passato, perché ci riuscivo fino a natale, ora sono troppo stanca e dormo. Ne riparliamo dopo le vacanze.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)