Scelta ginecologo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Sere83

Scelta ginecologo

Post by Sere83 »

Dalla mia ginecologa sono andata dopo 40 gg dal parto, mi ha consigliato di tornarci dopo sei mesi che mi avrebbe ricontrollato e fatto pap-test.
Ora devo prenotare, ma sono indecisa se andare dalla mia ginecologa o dal ginecologo che mi ha fatto partorire. Premetto che vorrei un altro figlio e partorirei nello stesso ospedale, quindi preferirei essere seguita da un ginecologo che lavora all'interno della struttura ospedaliera alla quale mi rivolgo. A me onestamente è pesato molto pagare quasi 1500 euro di ginecologa e non averla accanto il giorno del parto, tanto più che mi è stato indotto... Sta dalla sua parte il fatto che mi conosce da una vita, sa i miei disturbi ed ho un bel rapporto....
Che faccio? Cosa mi consigliate?
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

io ero in una situazione simile alla tua e ho scelto di andare privatamente da un ginecologo dell'ospedale in cui avrei partorito (tanto più che si sapeva che sarebbe stato un cesareo e me lo ha fatto lui)
Sere83

Post by Sere83 »

Patrizia wrote:io ero in una situazione simile alla tua e ho scelto di andare privatamente da un ginecologo dell'ospedale in cui avrei partorito (tanto più che si sapeva che sarebbe stato un cesareo e me lo ha fatto lui)

E' questo che mi fa pensare, perchè questo ginecologo me lo troverei comunque in sala parto, invece la mia ginecologa no, tra l'altro la mia ginecologa si affianca in caso di ferie ad una dottoressa di quell'ospedale che a me proprio non da sicurezza.
In fondo nel caso di una seconda gravidanza so cosa mi spetta e vorrei essere sicura e fidarmi.
Ora vedo se trovo il suo studio privato e mi faccio dare semmai un app.to con questo nuovo dottore, tra l'altro giovane e bello da guardare... :-)
Locked