Voli low cost

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Sere83

Voli low cost

Post by Sere83 »

Il 23 sera partiamo e andiamo in Sardegna per qualche giorno. Andiamo con la nave, siamo riusciti miracolosamente a trovare una super offerta.
Avremmo pensato di lasciare i miei e il pargolo lì, qui quando inizia a far caldo non so più dove portarlo.
Ci piacerebbe andare io e mio marito nei w-e fino a che non danno le ferie estive a lui, quindi tutti i w-e fino al 29 luglio in cui abbiamo biglietto per la nave.
Ora, il problema sta nel fatto che mentre tutti si vantano di trovare tariffe scontatissime a pochi euro, io non ci riesco! La fascia più economica che ho trovato per una persona SOLO ANDATA è di 150 euro!! L'idea sarebbe di partire il venerdì sera e tornare la domenica sera.
Ora io ho bisogno di Voi!! Come fate a trovare 'ste tariffe??? Ho guardato i siti di edreams e tutti quelli che mi consigliava google... DI queste tariffe che vengono pubblicizzate manco l'ombra... La tratta sarebbe Genova-Cagliari e ritorno.
Mi aiutate?
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

il problema è che le tariffe convenienti sono infrasettimanali,
in particolare martedì mercoledì e giovedì
se sei vincolata al fine settimana è difficile trovarle, a quel che ho visto
(il ritorno il lunedì mattina già spesso riduce tantissimo i costi)
Sere83

Post by Sere83 »

Ho visto che se invece che genova partissi e tornassi a Bergamo mi costerebbe meno, ma ti sveni, sono carissimi tutti.
Locked