Temo che sia arrivata anche da noi.
Ha circolato per la classe tutto il mese di maggio ed era un pò che non se ne sentiva più niente quando...ta dan ieri sera vado a prendere Marta da mia suocera dopo cena che era il giorno in cui si fermava a cena con il cugino e la vedo rossa rossa in faccia (mi dico avrà caldo o avrà corso...)
Poi le vedo dei puntini anche sul torace allora le chiedo di farsi vedere tutta ed era ricoperta di puntini, meglio chiazze, rossi. Le chiedo se le prude ma mi risponde di no.
Mia suocera mi dice che è dalle 6 che è così (avvisarmi prima no che magari sento il pediatra). Poi ha dormito tutta notte, stamattina la faccia era colorata normale, mentre il tronco era ancora a chiazzette.
Lei è tranquilla, non ha febbre, gioca e salta normale, è andata a scuola e mio marito che è a casa mi ha detto che è la Marta di sempre.
Sarà la 5° malattia? Se si, cosa mi devo aspettare? Esperienze?
quinta malattia
Moderator: laste
- Sheireh
- Ambasciatore

Vedo tardi questo topic. In ogni caso, una volta uscito lo sfogo, non dovrebbero esserci altri problemi (avrebbe potuto avere febbre i giorni precedenti). L'unica cosa è cercare id non tenerla troppo al sole per le prossime settimane, perché l'eritema può tornare.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard