Orbene,
oggi sono stata a fare la prima visita dalla ginecologa del consultorio, è un consultorio privato dove fanno tantissime cose e mi spiace di non averlo conosciuto prima, visto che ce l'ho a 500 metri da casa. Ma pazienza.
La ginecologa mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto il pap test che avevo fatto l'anno scorso a giugno ed era negativo ma lei sostiene che 3 anni siano troppi e lo fare fare ogni anno.
Abbiamo parlato di contraccezione, mi ha fatto vedere l'anello ma per ora continueremo coi metodi naturali visto che tra non molti mesi vorremmo rendere Sveva sorella maggiore.
Il problema è che il prurito che ho all'inguine e al pube, non pare derivi da nulla di ginecologico quindi mi ha consigliato di andare da un dermatologo visto che tra l'altro una macchia che prude mi è venuta anche sotto l'ascella, per lei è una micosi estesa che va curata anche per bocca.
Ma che palle, speravo tanto che fosse solo candida.
Avete esperienza in merito?
Lunedì vado dalla dottoressa e vediamo.
La ginecologa mi è piaciuta da morire, molto alla mano, molto gentile, le ho raccontato un po' di me, abbiamo parlato molto e quando sarà mi sa che mi farò seguire da lei per la gravidanza.
Niente, sono contenta ma.... mi prude tutto!
visita ginecologica, micosi e varie
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
visita ginecologica, micosi e varie
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Utente Vip