forse...sto già sudando tremando fibrillando...ma oggi non mi alleno, non mi alleno, no non mi alleno, non scenderò in quella stanzetta buia a correre fissando il muro, poi a pedalare fissando il vuoto e a ellitticare a occhi chiusi per concentrarmi sul supermanto della fatica, non salterò a ritmo di musica convincendomi che sia divertente, no non mi alleno, esco in piazza con marito e figlia...vado in biblioteca ritiro quei 20 libri prenotati, bevo un caffè, noleggio un dvd, entro in chiesa con leda che vorrà accendere la candela...no non mi alleno fanculo e se tremo ( e già mi viene da piangere) farò due cose : respiro e butto fuori
"come faccio quando mi prende il panico se non mi alleno?" ho chiesto a mio fratello personal trainer " niente lasci che il panico scappi via è solo una questione psicologica"
ho deciso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Titty
- Ambasciatore
tu sei padrona del cuo corpo, tu e solo tu puoi prendere le decisioni...ti sento molto determinata in questo ultimo periodo e ne sono davvero felice tesoro!!!
Poi sai come la penso al riguardo roby, per me l'allenamento va fatto a giorni alterni in modo che il tuo corpo recuperi le energie...
ti abbraccio fortissimo tesoro, sperando che in questo momento tu sia con la tua famiglia a bere quel caffè e ritirare i libri che hai ordinato
Poi sai come la penso al riguardo roby, per me l'allenamento va fatto a giorni alterni in modo che il tuo corpo recuperi le energie...
ti abbraccio fortissimo tesoro, sperando che in questo momento tu sia con la tua famiglia a bere quel caffè e ritirare i libri che hai ordinato

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]