ho comprato quelle rosa con detersivo e ammorbidente, mi sembra che comunque ci sia risparmio e poi nn ci siano sprechi,nn le uso ancora perche' voglio finire il dixan e il coccolino aperti.
voi le avete provate? come sono?
ecodosi dasch
Moderator: tati
-
betty matteo
- Ambasciatore

ecodosi dasch
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
- lenina
- Ambasciatore

Le ho prese perchè erano in offerta.
Funzionano bene ma trovo che la confezione sia molto pericolosa.
l'aspetto è quello di giocattoli e non c'è il minimo sistema di sicurezza per i bambini (se non la scritta "tenere fuori dalla portata dei bambini")
Quando le ho portate a casa tempo di appoggiarle sul tavolo lore aveva già aperto la scatola.
Le ho poi messe in luogo inaccessibile ma non le comprerò più perchè a queste cose faccio caso
Funzionano bene ma trovo che la confezione sia molto pericolosa.
l'aspetto è quello di giocattoli e non c'è il minimo sistema di sicurezza per i bambini (se non la scritta "tenere fuori dalla portata dei bambini")
Quando le ho portate a casa tempo di appoggiarle sul tavolo lore aveva già aperto la scatola.
Le ho poi messe in luogo inaccessibile ma non le comprerò più perchè a queste cose faccio caso
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- MatifraSo
- Admin