Oggi vi presento....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Oggi vi presento....

Post by Titty »

...la mia dinosaura o il mio secondo t. rex :cisssss:

eccolo/la qui, dite la verità, mi somiglia vero, eh????
Sono alla 12 settimana ed oggi ho fatto il bitest, i risultati me li daranno la prossima settimana...

Intanto vi dico che è 5 cm di puro amore...
ha sempre dormito per tutta la durata dell'eco ( hahaha tutta sua mandre...) tant'è che ad un certo punto la dottoressa ha iniziato a "scuoterlo" per vedere se riusciva a fargli cambiare posizione...

si è girato su un fianco ed ha ripreso a dormire..... :sticazzi:

la dottoressa ha continuato a rompere le scatole finchè si è deciso di giarasi nuovamente, per poi portarsi le braccine sulla testa, come se si volesse nascondere....poi ha tirato su i piedini ed ha iniziato a saltellare nella mia pancia ( non mi diventerà pure lui un insegnante di step?? :cisssss: ), vi giuro, sembrava stesse facendo un esercizio ginnico!!!!

...alla fine ha ripreso a dormire!!!

Sono già perdutamente innamorata di questo cosino piccolino e non vedo l'ora che arrivi Natale per poterlo abbracciare e tenerlo tra le mie braccia!!!!

:love:

mi sono dimenticata di dirvi...che in tutto questo Amore ecografico...era presente la mia mamma.....

non vi dico i lacrimoni che si è fatta a vedere per la prima volta il suo nipotino ( il decimo hhahah ) dentro la pancia della mamma attraverso uno schermo!!!!!

ha pianto per mezz'ora!

io ho fatto la lacrimuccia quando ho sentito il cuore battere...ma che ve lo dico affà??? siete mamme pure voi!!!
in quell'attimo sembra si fermi il nostro di cuore....per dar spazio al loro....non so se mi son spiegata :red:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

che emozioni mi hai trasmesso.....

nostalgia di pancia.
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore