nel titolo c'è mezzo post, scusate non sono molto brava con i titoli e stasera mi scoppia la testa dal male
vi rivolgo questa domanda per avere un confronto con voi mamme e papà che magari ci siete già passati
da poco sto con un uomo con il quale mi trovo molto bene
e quindi si pone il "problema" (passatemi il termine) di introdurlo gradualmente nella vita di daniele
noi per ora ci siamo organizzati in questo modo...durante la settimana lui mi raggiunge la sera a casa mia dopo che daniele è andato a dormire, una sera a settimana daniele va dai nonni e io e lui usciamo insieme da soli e nel fine settimana si sta insieme anche davanti a daniele, ma comportandoci da amici, nel senso che non ci baciamo davanti al bambino non teniamo comportamenti eccessivamente affettuosi
credo che abbiamo trovato il giusto compromesso anche se lui, il mio compagno, ha sempre timore di imporsi troppo prepotentemente nella vita di daniele e non vuole che lui ne soffra, lui che è abituato ad avere la mamma tutta per sè e di colpo la deve "dividere" con un altro uomo
daniele non è stupido e anche se davanti a lui siamo solo amici, ha capito che c'è un legame speciale tra noi ma non ha mostrato eccessiva gelosia
è sempre molto contento di vedere il mio compagno e ci sta volentieri, ma ritengo doveroso nei suoi confronti andare per gradi
voi come avete fatto?
quando e come avete portato il vostro compagno nella vita dei figli?
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

quando e come avete portato il vostro compagno nella vita dei figli?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

per ora gli ho detto che è un amico, che tra l'altro abbiamo conosciuto insieme, nel senso che quando ci siamo conosciuti daniele era con noi, quinda sa bene da "dove arriva" nella nostra vita e che a me piace molto stare in sua compagnia
gli ho chiesto se anche a lui sta bene che ogni tanto passa del tempo con noi e mi ha detto di si, l'ho visto molto tranquillo anche se a volte mi sembra un po' gelosetto, ma credo sia normalissimo
gli ho chiesto se anche a lui sta bene che ogni tanto passa del tempo con noi e mi ha detto di si, l'ho visto molto tranquillo anche se a volte mi sembra un po' gelosetto, ma credo sia normalissimo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.