dalla gastroenterologia...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

asolina

dalla gastroenterologia...

Post by asolina »

rimandata a settembre, ecco cosa mi ha detto ieri un fantastico gastroenterologo.
consigliato dal mio doc...in un'ora mi sono innamorata della sua umanità e delicatezza.
lui sospetta un colon irritabile dovrò fare la colonscopia perchè il fatto che cortisone e streoidi abbiano calmato la situazione porta ad indagare, ma ne riparleremo a settembre.intanto finisco l'ultima confezione di mesalazina. per problemi posso chiamarlo all'istante.
verrò sedata sarò sveglia cmq e mi daranno qualcosa per la memoria a breve termine un antidolorifico forte e rullo di tamburi il socio potrà entrare.mi ha detto che potrò scegliere anche l'equipe se maschile o femminile. non sarò mai ignuda e avrò un bagno tutto mio!
insomma così và meglio!
non ho mai trovato un doc così!
consigliata visita ginecologica (mi ha mazulliata perchè ancora non ho fatto quella del sopo parto) e mi ha detto che dagli esami del sangue non risulta intolleranza al glutine.
poi mi ha detto di far la prova eliminando latte e latticini, che io avevo fatto, ma non ho mai controllato i derivati.
insomma, che sospirone di sollievo...rimandata a settembre! :cisssss:
beatrix

Post by beatrix »

Bene Aso, benissimo!

(che vuol dire, qualcosa per la memoria a breve termine?)
asolina

Post by asolina »

non sò se ha parlato di oppiacieo stupefacente o che..hahaha, ero impegnata ad asciugare le lacrime dalla parola colonscopia. cmq qualcosa che agisce sulla memoria a breve termine per non farmi ricordare la colon.
ah, non sospetta nulla di grave dato l'unico episodio anche se pesante e lungo,gli esami delle feci buone e non avendo mai avuto altri sintomi in passato all'infuori delle coliche per lui ora la situazione è sotto controllo.
ha detto che non serve far diete. caffè...ritorna a meeeeee
Locked