ciao NoiMamme vi leggo da qualche tempo e adesso ho deciso di iscrivermi la mia storia non è molto rosea piena di salite ( come quella di tutti ) e curve a gomito che la vita prova a non farmi superare ma io sono qui che dirvi di me sono una mamma fuori dagli schemi nel senso che dopo varie vicessitudini e perdite abbiamo deciso di ricorreree all'adozione e finalmente proprio oggi ci hanno dato conferma che ad agosto potremmo averee a casa la nostra principessina Kem... un bacio a tutte voi..
p.s. mi sono dimenticata di scrivermi che mi chiamo Azzurra
Hope... speranza.....
Moderator: zizzia
- cohiba
- Ambasciatore

che bello, immagino la vostra gioia 
benvenuta tra noi, io sono Raffaella mamma di Matilde
benvenuta tra noi, io sono Raffaella mamma di Matilde
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”