ciao mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

User avatar
frittelle
Utente NM
Utente NM
Posts: 41
Joined: Wed Jun 22, 2011 2:28 pm

ciao mi presento

Post by frittelle »

Ciao a tutte,
è già un po' che leggo questo forum pieno di belle idee e mamme e mi piacerebbe partecipare attivamente.
Vivo in provincia di Alessandria, ho due bimbe una di 4 anni e mezzo, l'altra di quasi 5 mesi, non lavoro (ma non voglio scrivere "casalinga" perchè odio questo termine..) e in questo periodo sono particolarmente stanca dal momento che sono spesso sola, mio marito viaggia molto per lavoro e la gestione di casa e figlie ricade su di me. Non sono di qui e non abbiamo nonni nè altri parenti vicini. Una situazione piuttosto pesante, soprattutto in questi ultimi mesi con la nuova arrivata. Oggi in particolare vorrei chiedervi qualche consiglio sul mio non-allattamento, su quel poco latte, cioè, che sono riuscita a salvare, almeno finora. Vado a scrivere nella sezione giusta. :bacio:
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

benvenuta!
anche vivo lontano da ogni aiuto "di famiglia" possibile ed immaginabile, con l'aggravio di un lavoro fulltime e da pendolare (almeno un'ora di viaggio, che a fine giornata arrivano a due e mezza!).

un pò esaurita, ma si va avanti!
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Post by cohiba »

benvenuta
anche noi siamo lontani da casa e senza aiuti
ed esauriti :cisssss:
resisti!!! :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked