la buona educazione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ki09
Utente Vip
Utente Vip

la buona educazione

Post by ki09 »

Devo compilare una scheda conoscitiva su Leonardo per la scuola d'infanzia e c'è una domanda alla quale non so trovare risposta : quali norme di buona educazione conosce Leonardo ???
la mia risposta istintiva è stata :NESSUNA
Ma a 2 anni a parte a non fare del male a se e agli altri , a cercare di non lanciare il cibo e qualche per favore qua e là e grazie , che altro dovrei insegnare a sto figliuolo ? e poi io penso che la regola vada condivisa e capita e a 2 anni non è facile , bho è una domanda che mi ha spiazzata voi altre noimamme cosa mi dite?
leonardo 28 marzo 2009
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

E' una domanda che non ha alcun senso, secondo me. Arianna ha un mese più di lui e non avrei la più pallida idea di cosa rispondere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

allora non sono l'unica mi sento già meglio .....però se deciderò di lasciare in bianco credo di suscitare qualche perplessità :testata:
leonardo 28 marzo 2009
Locked