Page 1 of 13

la buona educazione

Posted: Thu Jun 23, 2011 11:05 pm
by ki09
Devo compilare una scheda conoscitiva su Leonardo per la scuola d'infanzia e c'è una domanda alla quale non so trovare risposta : quali norme di buona educazione conosce Leonardo ???
la mia risposta istintiva è stata :NESSUNA
Ma a 2 anni a parte a non fare del male a se e agli altri , a cercare di non lanciare il cibo e qualche per favore qua e là e grazie , che altro dovrei insegnare a sto figliuolo ? e poi io penso che la regola vada condivisa e capita e a 2 anni non è facile , bho è una domanda che mi ha spiazzata voi altre noimamme cosa mi dite?

Posted: Thu Jun 23, 2011 11:26 pm
by Sheireh
E' una domanda che non ha alcun senso, secondo me. Arianna ha un mese più di lui e non avrei la più pallida idea di cosa rispondere.

Posted: Thu Jun 23, 2011 11:32 pm
by ki09
allora non sono l'unica mi sento già meglio .....però se deciderò di lasciare in bianco credo di suscitare qualche perplessità :testata: