Con matteo andremo 1 settimana al mare dal 23 a 30 luglio (s. benedetto del tronto) che comunque, da bressanone, sono ca. 5h e mezza di auto (per fortuna viaggeremo di notte, visto che un amico ci fa fare sosta a casa sua, anche se arriviamo all´una). Stavamo pensando di andare qualche gg al mare anche a fine agosto (matteo ne ha davvero bisogno con tutti i mal di gola e raffreddori di questo inverno), ma ovviamente + vicino, quindi laguna & Co.
Chi é stato in queste zone mi potrebbe consigliare aparthotel, hotel, residence che possano andar bene per accogliere un bimbo di 2 anni (vicinanza spiaggia, zona tranquilla ecc.)??
Com´é la situazione zanzare in questa zona? devo proprio immergerlo nell´Autan come dicono tutti?
grazie per qualsiasi consiglio
Un abbraccio a tutte
mare lignano, bibione,grado e dintorni
- babyrizzo
- Utente Vip
- la yle
- Ambasciatore
sarebbe meglio la costa alta tipo liguria, all'adriatico. se proprio adriatico deve essere sarebbe meglio la croazia
l'onda che s'infrange libera iodio. sulla sabbia fa ben poco. almeno così dicono
ma ovviamente meglio quello che nulla
l'onda che s'infrange libera iodio. sulla sabbia fa ben poco. almeno così dicono
ma ovviamente meglio quello che nulla
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Sheireh
- Ambasciatore
Io sono stata a Bibione e te lo consiglio rispetto a Lignano e Grado, molto più adatto alle famiglie con bambini e spiaggia più ampia (e costo un po' inferiore).
Il fatto è che non credo sia fattibile trovare da prenotare ADESSO...
Per le zanzare, ce ne sono ma non in maniera terribile, ne ho di più qui a casa.
Il fatto è che non credo sia fattibile trovare da prenotare ADESSO...
Per le zanzare, ce ne sono ma non in maniera terribile, ne ho di più qui a casa.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard