Sono curiosa di sapere dove passeranno le NM ( e non ) le vacanze estive...
Orsù, ditemi dove avete prenotato o dove vi piacerebbe andare quest'anno!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
noi partiamo dal 25 luglio al 19 agosto torniamo in calabria la prima settimana di agosto al mare ad Amantea (sulla costa tirrenica), il resto viaggiamo tra Tropea (dove ho i parenti e mio fratello) e Praia a mare (altri parenti), ma sempre mare comunque
gli altri anni andavamo in crociera, quest'anno salta ma ci rifacciamo l'anno prossimo
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”