presa al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

presa al nido

Post by cohiba »

Mi hanno chiamato oggi dal nido
Matilde è entrata in graduatoria...me l'hanno presa al nido...certo direte voi, l'hai iscritta e ora l'hanno presa...
a settembre si comincia...ma è così piccina...lei magari non si accorgerà nemmeno della mia assenza, giocherà e si divertirà e a me invece sembrerà che mi abbiano portato via un pezzo :cry:
Non pensavo che l'avrei presa così, non pensavo che sarebbe stato così difficile vederla crescere...
sarà mica colpa degli ormoni? perché io non ero mica così prima di rimanere incinta...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Sarà perchè seo mamma!
E perchè lei è così piccina!
Vale a settembre avrà 2 anni e mezzo, e io se penso che dovrà andare alla materna mi sento morì!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

mi sembra di leggere me quando gabry lo avevano preso alla materna...
quante paranoie, quanti pensieri per nulla.
Raffa, i stà che in un primo momento sare smarrite entrambe ma poi lei ( e anche tu! ) si abituerà e vedrai quante cose imparerà al nido!!!

Si relazionerà con altri bimbi e le farà solo bene.

Logico...il nostro cuore di mamma piange, ma loro hanno bisogno di staccarsi un pochino da noi.

Un abbraccio :abbraccio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked