Mi consigliate uno o due titoli da portarmi in vacanza?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bibi
Admin
Admin

Mi consigliate uno o due titoli da portarmi in vacanza?

Post by Bibi »

Ho intenzione di leggere molto sotto l'ombrellone, e mi piacerebbe essere consigliata perchè a prescindere dal genere che non è un problema, visto che leggo un po' di tutto, vorrei proprio una bella storia, qualcosa che rimanga nel mio cuore. Orsù lettrici mie adorate, che libro mi consigliate? (pure la rima baciata tiè! :))
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Hai letto L'amante di Yehoshua? é proprio "una bella storia" come dici tu! Oppure bellissimo e indimenticabile é Oscar Wao, di Junot Diaz, ma sicuramente un libro piú duro e non propriamente da ombrellone ;)
altrimenti sempre se non li hai letti ci sono i divertentissimi gialli della Vargas della serie dei Tre Evangelisti: Chi é morto alzi la mano, Un po' piú in lá sulla destra, e Io sono il tenebroso.
Margaret Atwood l'hai mai letta? a me piace moltissimo, molti dei suoi romanzi sono proprio dei BEI romanzi, belli intrecciati, bei personaggi, belle storie, belle ambientazioni.
Image Image

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Tu quoque, hai sbagliato a postare ahahahahahah!
Ti ho spostato, bibessa.
In quanto alla domanda....ehhh bisognerebbe vedere che genere hai.
A me è piaciuto molto IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE.
Ma ce ne sono altri..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked