cistite

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

cistite

Post by stefyna77 »

sicuramente c'è un altro post in merito ma non ho il tempo di cercarlo :cisssss:

(chiedo umilmente perdono )

tre settimane fa circa ho avuto una cistite piuttosto pesante, con abbondante perdita di sangue e un dolore che non vi dico :occhiodibue:
sei giorni di Ciproxin 500 (antibiotico) e sembrava passata.

In realtà non è mai "passata del tutto"..ho spesso bruciori ( ma non sempre) e l'istinto di fare pipì anche se è solo un goccino. Insomma...non sono al massimo..

Il medico ovviamente con questi sintomi leggeri non mi dà nuovamente l'antibiotico (e io non lo voglio neanche...),
ma mi chiedevo..

conoscete qualche rimedio "naturale" o alternativo per curare una lieve cistite
(a parte bere come un cammello) ?

grasssssie
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io ho usato l'uva ursina in gocce.
Si trova facilmente in erboristeria, sono gocce da mettere nell'acqua e da bere. Sono amarissime, ma è un valido antibiotico naturale particolarmente efficace per le basse vie urinarie.
Molto consigliato da mia sorella, esperta mondiale di cistiti avendone avute una marea dopo i tagli cesarei, poraccia.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Lelia wrote:Io ho usato l'uva ursina in gocce.
Si trova facilmente in erboristeria, sono gocce da mettere nell'acqua e da bere. Sono amarissime, ma è un valido antibiotico naturale particolarmente efficace per le basse vie urinarie.
Molto consigliato da mia sorella, esperta mondiale di cistiti avendone avute una marea dopo i tagli cesarei, poraccia.

:bacio:

si chiama proprio "uva ursina" ? allora oggi passo in erboristeria
grazie milleeee !!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked