preferisce la sinistra

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

preferisce la sinistra

Post by cohiba »

Eccoci qui :ghgh:
in altri post avevo già detto che mia figlia predilige la sinistra (buon sangue non mente Image), la tetta ovviamente :cisssss:
Vabbè me n'ero fatta una ragione, ho una tetta sinistra enorme rispetto alla destra rachitica ma c'è di peggio.
Fatto stà che da un paio di giorni Matilde sembra essere tornata a considerare la destra come possibile fonte di nutrimento. Ok e ora come faccio?
Ovviamente le produzioni sono diverse...che faccio? La attacco sempre a destra finchè non raggiunge le stesse dimensioni della sinistra? :sticazzi:
No dai a parte gli scherzi, come faccio a farle riprendere la destra senza compromettere la sinistra. Io per ora la faccio cominciare a destra e poi propongo la sinistra. Sbaglio?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Le dimensioni non contano.

Puoi farla attaccare sempre prima a destra, a meno che tu non senta una pressione troppo forte a sinistra che ti dia l'idea di dover svuotare il seno.

E' probabile che si metta a ciucciare più spesso però con questo sistema, anche perché potrebbe prendere un po' più primo latte attaccandosi ad un seno che produce meno.

Io direi di lasciar fare a lei a meno che tu non veda che è nervosa o che il tuo seno sinistro si lamenti.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ieri si è attaccata spessissimo e io l'ho lasciata fare perchè intuivo che quello che trovava no la soddisfaceva. Il sinistro non mi da fastidio ma non vorrei che, non venendo usato, si riduca la produzione anche da lì. Comunque il sinistro me lo tengo per la notte così dorme meglio
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked