Page 1 of 11

i miei capelli...

Posted: Mon Jul 04, 2011 12:26 am
by PaolaG
aiuto
non hanno un verso. mi dicono che il taglio (eufemismo) che ho mi invecchia
li ho lisci, lunghi e biondi, non naturali, o meglio non potendomi permettere un lavoro costante da parrucchiera come prima, ho i residui dei colori precedenti, considerando che erano un tono su tono del mio biondo scuro cenere naturale, e considerando che mi aiuto con la lozione shulz, sono biondi ancora.

li voglio mantenere lunghi, sono fini per cui non posso fare uno scalato (provato, risultato osceno dopo poco tempo, perchè cosi fini si spezzano e ho effetto ciocca vuota sulla lunghzza)

ho pensato di lavorare sul ciuffo davanti, inteso come non certo la frangia, ma qualcosa di carino che possa dare vita a tutto l'ambaradan!

sarei tentata di fare le meches o altro ma poi sarei costretta a tornarci spesso e davvero ho i soldi sto mese ma poi chissà quando... ho visto in profumeria quelle schiume ravvivanti... le avete mai usate? rovineeranno? (perchè è questo il mio problema per cui nonvoglio fare tinte)

suggerimenti???

tra l'altro ho un mucchio di capelli nuovi increscita usciti appena finito l'allattamento, che fanno effetto "sparagnaus" e quindi non posso neppure tenerli tirati indietro
non ce la posso fareeeeeeee

Sbi vorrei tanto il tuo parrucchiere, ma è fuori budget!!!

Posted: Mon Jul 04, 2011 8:32 am
by Smilla
prova a sentire il mio Paola, lui fa un sistema di colorazione mi sembra che si chiami Degradè (il sistema di colorazione) che la ricrescita si vede meno però come budget è sul caro perchè io a fare taglio e messinpiega spendo sui 45 euro. (Vero è che il taglio poi mi tiene tanto quindi alla fine sono spesi bene)

Posted: Mon Jul 04, 2011 9:15 pm
by PaolaG
ne ho sentito parlare del degrade.... ora mi informo!!! ho letto anche la pubblicita in giro per Ra, secondo me è quello!
io me li sento già degrade ahahahah!!
la mia amica vuole 18 euro taglio e piega... mo sento se lei sa che è sto degrade ma dubito!!!