Page 1 of 4

creme rassodanti

Posted: Sat Jul 09, 2011 11:53 pm
by Diennea
Ciao ragazze,
dopo circa tre anni di allattamento, appena ho smesso, il mio seno mi ha abbandonato, nel senso che è letteralmente scomparso. Avevo una seconda prima delle due gravidanze ma ora ho una prima e per giunta senza tono. INsomma un disastro! Ho pensato di provare con qualche crema rassodante per dare un po' di tonicità, ma prima volevo sapere se qualcuna di voi le ha usate, se servono a qualcosa e quale mi consigliereste.
Thank's!

Posted: Mon Jul 11, 2011 11:21 am
by Jersey
Io non posso aiutarti perchè quella che usavo io è uscita di produzione...sigh....
Ho appena iniziato ad usarne una della Bottega Verde, ma non è passato ancora abbastanza tempo per dare un giudizio... comunque se ti interessa è questa:
http://www.bottegaverde.it/corpo/body/body----crema-seno-elasticizzante-tonificante-con-vegeseryl-(100ml)-ASS13530--109653.html

Posted: Mon Jul 11, 2011 6:47 pm
by Diennea
Grazie!!!
In farmacia mi hanno consigliato la Rilastil seno. Quella che usavi prima funzionava? Nel senso, lo so che non fanno miracoli, ma un pochino... :(