come anticipato diversi mesi fa, quest anno abbiamo deciso di prendere in affitto una casina vicina al mare a marina di cecina, due mesi luglio e agosto
il posto è tranquillo, il mare è pulito ci stiamo divertendo
per ora ci stiamo andando solo nel weekend, poi ad agosto ci staremo fissi, ad alternarsi con i nonni.
l'otto luglio era il ns quinto anniversario di matrimonio e siamo stati acena fuori...romantico ristorantino sul mare, solo che io e mio e mio marito non riusciamo a fare le cose da soli, ci portiamo sempre appresso il bimbo rock
volete ridere? a meta' cena è corso in spiaggia, il leprotto, e avoglia a corrergli dietro come matti, si è infilato nel mare.
abbiamo finito la serata con i jeans bagnati e le scarpe insabbiate.
ho chiesto a mio marito di farmi il vero regalo x l'anniversario il prossimo venerdi: mi riporta a cena fuori e stavolta il leprotto rimane coi nonni

serata dopo siamo andati a quei benedetti gonfiabili in fondo alla passeggiata, che moriva se non ci si portava
e s'è cagato sotto.
da lontano lo vedevo fermo, e dire FERMO al mi figliolo è come dire sincero a Pinocchio, e ci credo che stava fermo, c'aveva le mutande cariche........
stressata anche al mare,