INIZIO VACANZA...bocciate due sere su due

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
melaverde

INIZIO VACANZA...bocciate due sere su due

Post by melaverde »

ciao
come anticipato diversi mesi fa, quest anno abbiamo deciso di prendere in affitto una casina vicina al mare a marina di cecina, due mesi luglio e agosto

il posto è tranquillo, il mare è pulito ci stiamo divertendo
per ora ci stiamo andando solo nel weekend, poi ad agosto ci staremo fissi, ad alternarsi con i nonni.

l'otto luglio era il ns quinto anniversario di matrimonio e siamo stati acena fuori...romantico ristorantino sul mare, solo che io e mio e mio marito non riusciamo a fare le cose da soli, ci portiamo sempre appresso il bimbo rock

volete ridere? a meta' cena è corso in spiaggia, il leprotto, e avoglia a corrergli dietro come matti, si è infilato nel mare.
abbiamo finito la serata con i jeans bagnati e le scarpe insabbiate.
ho chiesto a mio marito di farmi il vero regalo x l'anniversario il prossimo venerdi: mi riporta a cena fuori e stavolta il leprotto rimane coi nonni :cisssss: :cisssss:o quando ce vo' ce vo'

serata dopo siamo andati a quei benedetti gonfiabili in fondo alla passeggiata, che moriva se non ci si portava
e s'è cagato sotto.
da lontano lo vedevo fermo, e dire FERMO al mi figliolo è come dire sincero a Pinocchio, e ci credo che stava fermo, c'aveva le mutande cariche........

stressata anche al mare, :ola:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non c'è che dire, c'è sempre da divertirsi :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

dai, che vi rifarete!!
la vacanza è ancora lunga per voi visto che avete la casa anche per agosto...
e buona serata per l'anniversario senza leprotto , questa volta! :ehehe:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked