cenare bene all isola d elba

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

cenare bene all isola d elba

Post by veruz »

In un posto carino per fare una passeggiata con giovanni.pensavo a capoliveri ma non vorrei finire a pagare e mangiar male. Mi aiutate?
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

è dura, io non vado spesso fuori a cena
un posto che frequento perchè non carissimo e adatto a bambini ma con gestori "originali"...tant'è che il servizio non si paga è da franco e mirella a lacona. non è nè sul mare nè in centro ma si mangia bene

la scaletta di marciana marina?
ah vai dal garibaldino a portoferraio: fanno pizze e cecine buonissime ma è un posto molto alla mano
da sophie a pomonte si mangia benissimo, si spende onestamente, ma non c'è grande vita.
bellissimo il faro a patresi. con bellissimo tramonto sulla corsica ma niente passeggiate
a marciana alta c'è, guardando la fortezza, a sinistra un'enoteca bellissima e buonissima ma passeggiate...pochine
per avere "vita" devi andare a marina di campo, capoliveri, porto azzurro, marciana marina ma i locali onestamente non li frequento
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Uhm, i miei amano il ristorante "Da Candido" a Margidore (che poi sarebbe una spiaggia di Lacona.
Se vai in questi giorni, probabile che li trovi lì a cena con jacopino.
Locked