Page 1 of 2

prova costume fallita

Posted: Fri Jul 15, 2011 6:06 pm
by danysara
Ma che palle ragazze....può essere che dopo 3 anni dal parto nn riesca a dimagrire? sono dimagrita un pochino ma è come se il fisico fosse proprio cambiato..i fianchi sono più larghi, mi è rimasta la pancetta e poi vabbè il sedere...quello purtroppo l'ho sempre avuto ma adesso mi sembra più grosso...uffi....prima della gravidanza ero una 44 adesso tendo alla 46...ma il problema è che non sono molto alta quindi i chili in più si vedono tutti :flaming: mi sono comprata un bikini con la mutanda alta, (nn alla fantozzi eh) però sono molto titubante se metterlo o no....il costume intero nn mi va, nn mi sento di indossarlo, mi sento una signora attempata....che faccio me ne frego? Ma poi come cavolo fanno dopo 2/3 gravidanze certe donne a tornare magre senza pancia e sedere e fianchi???? Ma dico digiunano perennemente? Io mi privo di tutto e sempre così sono... :ngueee:

Posted: Fri Jul 15, 2011 6:15 pm
by Sheireh
Pure io ho usato un costume a vita alta, l'anno scorso e l'anno prima, che c'è di male? Con gli altri mi si faceva il rotolino sulla pancia e mi si segavano le chiappe :cisssss:

Posted: Fri Jul 15, 2011 6:17 pm
by danysara
il dubbio è se mettere o meno il bikini, ma nel contempo nn riesco proprio ad indossare un costume intero, non mi ci vedo.... scusa forse mi ero spiegata male :cisssss: