Avrei bisogno di un aiuto.
Stiamo sognando una vacanza relax con Andrea in ottobre (prima data utile per un momento di ferie di mio marito).
Preferibilmente Hurgada o Marsa Alam.
I pacchetti con voli diretti da Cagliari propongono solo Sharm con soggiorno al Coral Bay, ma io e mio marito a Sharm ci siamo già andati tre volte e non ci sembrano spiagge adatte ad un bimbo di 2 anni o poco meno.
Siamo quindi "costretti" a fare scalo a Fiumicino o Malpensa.
Ma anche qui c'è il limite di orario perchè il primo volo per Roma è alle 06.40 (e ho visto partenze per Hurgada alle 5.40 e quindi non ci siamo).
Idem per Malpensa, anzi peggio in quanto il primo volo da CA per MPX è alle 08.50 con arrivo a mpx circa alle 10.30.
Sono stata sul sito degli Aeroporti di Roma ma non riesco a trovare gli operativi (indicativi) per l'Egitto in Ottobre.
Qualcuna di voi mi sa aiutare?
Egitto - Voli da Roma?
- Cristiana
- Utente Vip
Egitto - Voli da Roma?
cristiana
Per Hurgada: domenica, ma in orario improponibile (05.40 andata - rientro, arrivo a Roma ore 14.20) - Alitalia
Marsa Alam: sabato, partenza ore 08.05, rientro in italia ore 17.20 - Blu Panorama
Mi sa che siete obbligati a partire il giorno prima da Cagliari....
Provato a vedere anche Marsa Matrouh? Le spiegge sono veramente favolose per i bambini!
Marsa Alam: sabato, partenza ore 08.05, rientro in italia ore 17.20 - Blu Panorama
Mi sa che siete obbligati a partire il giorno prima da Cagliari....
Provato a vedere anche Marsa Matrouh? Le spiegge sono veramente favolose per i bambini!