piedi blu

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

piedi blu

Post by cohiba »

Si, ho i piedi blu :eeeeeeeeeee.
Ho comprato poco tempo fa le birkenstock Boston blu

Image

Ma porca puzzola, mi fanno i piedi blu :occhiodibue:
Ho provato a mettere dentro un pò di borotalco, ma sempre blu rimangono...
A voi succede? Come risolvete? O devo tenermi i piedi blu? Mi dispiacerebbe perchè le scarpe mi piacciono un bel pò e vorrei continuare a metterle senza sembrare un'aliena :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
asolina

Post by asolina »

uh che brutta cosa.
mai successo se non con cose tarocche.
ma sudi molto?
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

asolina wrote:uh che brutta cosa.
mai successo se non con cose tarocche.
ma sudi molto?

sono Birkenstock originali
mai capitato con nessuna altra scarpa...non sudo molto...non moltissimo, considerato il caldo che fa...ecco :tettonaesaurita:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked