Si, ho i piedi blu Ho comprato poco tempo fa le birkenstock Boston blu
Ma porca puzzola, mi fanno i piedi blu Ho provato a mettere dentro un pò di borotalco, ma sempre blu rimangono... A voi succede? Come risolvete? O devo tenermi i piedi blu? Mi dispiacerebbe perchè le scarpe mi piacciono un bel pò e vorrei continuare a metterle senza sembrare un'aliena
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
asolina wrote:uh che brutta cosa. mai successo se non con cose tarocche. ma sudi molto?
sono Birkenstock originali
mai capitato con nessuna altra scarpa...non sudo molto...non moltissimo, considerato il caldo che fa...ecco
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”