consigli Londra

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Laura
Utente Vip
Utente Vip

consigli Londra

Post by Laura »

probabilmente a fine estate mio marito dovrà andarci per lavoro
ed io volevo approfittare per un we, dato che non ho mai visto Londra (che vergogna, lo so!).
Mi date tutti i vostri consigli preziosi dato che avrò due bimbi al seguito (1 anno e quasi sei anni)??
Tutto quello che vi viene in mente: alberghi, trasporti, cibo...
insomma mi fate da guida? ahahah
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Io ci abito, posso darti tutte le informazioni che vuoi, solo che mi servirebbero domande un po' piú specifiche perchè il soggetto è sterminato! Intanto ti dico che con i bimbi si va molto tranquilli in quanto a servizi e strutture; ovviamente è un città molto grande e le distanze sono enormi quindi per non camminare troppo con i bimbi vi consiglio i mezzi pubblici che comunque sono ottimi e funzionano molto bene (i bimbi viaggiano gratis).
Quanti giorni starete?
Image Image

Image
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

ciao penny,
penso che staremo un fine settimana, forse l'ultimo di agosto.
Il problema è che ho dato un'occhiata agli alberghi, anche quelli che avevi consigliato in un altro post, e sono quasi tutti pieni!
Io pensavo di avere problemi col volo e invece...

Poi a parte il giro classico, cosa vale la pena di vedere, c'è qualcosa di veramente carino per i bimbi e qualcosa da non perdere assolutamente?
Abbiamo pochi gg e vorrei sfruttarli bene.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked