


Ho capito che sono fisicamente arrivata al culmine e devo assolutamente porre rimedio.
Il problema di base è che passo le giornate a pensare e ripensare alle cose che mi fanno incazzare, al papà di Alessia che si fa sentire solo per rompere, ad alcune persone che eleminerei volentieri dalla mia vita...
Penso a situazioni accadute e a situazioni che potrebbero accadere; penso ai litigi e mi inenrvosisco come se li avessi appena vissuti.
Durante il giorno sono continuamente distratta da questi pensieri e faccio una gran fatica a concentrarmi sul lavoro, infatti ultimamente sto facendo un sacco di errori che prima non facevo.
Arrivo la sera che sono mentalmente a pezzi. Sono arrabbiata, stanca, nervosa.
Io non mi merito una vita così. Alessia non si merita una mamma che è sempre incazzata. Paolo non si merita una compagna che ha bisogno solo di sfogarsi. E quelle persone non si meritano tanta importanza da rovinarmi l'umore.
Sono stata dal medico perchè iniziano anche le conseguenze fisiche: a parte dimenticanze varie (tipo le chiavi della macchina sulla nave porca miseria!), ho sempre mal di testa e bruciore di stomaco. E come se non bastasse, asma ansiosa Esami del sangue pessimi: bilirubina alta


Ho cercato un po' notizie sui fiori di bach e credo che quello che faccia a caso mio sia "White Chestnut"...ma non ne sono sicura.
Non so nemmeno come si prendano e se funzionano davvero.
Qualcuna di voi mi sa aiutare?
E infine, si possono prendere su internet, così mi evito di girare tutte le erboristerie per cercarli?
Grazie!
