esistono marche che fanno diversi prodotti senza lattosio? tipo gelati, budini, panne, formaggi ecc... o devo per forza ripiegare sulla soia?
perchè apparte il latte senza lattosio non trovo niente e sto rinunciando a un sacco di prelibatezze che vorrei mangiare ogni tanto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla...sò messa uguale, devo fare la prova per l'intolleranza. ma qualcosa in giro ci dovrebbe essere. ripiega sul gelato alla frutta e controlla ogni ingrediente. :( dolci e pane me li faccio io.
100% senza lattosio? Perchè i formaggi stagionati ne hanno mediamente molto poco e in quantità non tale a dare problemi (a meno di intolleranza molto forte) Diciamo che il livello dei formaggi e pari a quello del latte a basso contenuto di lattosio se non ti da fastidio quello non ti dovrebbero infastidire i formaggi. Panna senza lattosio non credo proprio (devi prendere quelle vegetali ma non è panna) Yogurt c'è (ma lo yogurt ne ha già poco di suo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"